In tutta Europa più di 90.000 ascensori synergy vengono regolarmente utilizzati ogni giorno. synergy 200 è il cuore pulsante di questa famiglia di prodotti di grande successo, progettata per fornire una mobilità affidabile sulla quale i vostri passeggeri possono sempre contare.
Prestazioni in sintonia con il vostro edificio
La sicurezza è un componente intrinseco della nostra azienda e dei nostri prodotti
Scegliendo come partner TK Elevator, ci affidate non solo la mobilità, ma anche la sicurezza dei vostri passeggeri. È una responsabilità della quale siamo consapevoli ogni giorno, rispettando i nostri rigorosi protocolli di qualità e sicurezza.
Questi sono concepiti per garantire un prodotto sicuro durante l’intero ciclo di vita dell’ascensore, assicurare corse sicure per tutti i passeggeri nonché tutelare la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, dal primo giorno di installazione e per i numerosi anni di manutenzione che seguiranno.
Il mezzo di trasporto più sicuroDalla sua invenzione più di 160 anni fa, l’ascensore si è dimostrato il mezzo più sicuro per spostarsi da A a B. Oggi ci sono più di 12 milioni di ascensori in funzione in tutto il mondo, che eseguono 7 miliardi di corse ogni giorno. Gli ascensori synergy sono sul mercato da 15 anni e hanno dimostrato il loro valore in migliaia di edifici in tutta Europa. A vostra disposizione 24/7Ogni ascensore synergy è dotato di un sistema di chiamata d’emergenza all’avanguardia. Connessi ai nostri centri di assistenza 24 ore su 24, forniamo supporto ai vostri passeggeri a qualsiasi ora del giorno e della notte, 365 giorni all’anno. In caso di malfunzionamento o di emergenza con passeggeri bloccati all’interno, abbiamo dei protocolli prestabiliti per intervenire rapidamente e risolvere la situazione. Dispositivo di salvataggio automaticoIn caso di interruzione dell’alimentazione elettrica, ogni synergy 200 è in grado di eseguire autonomamente la necessaria operazione di salvataggio. Il dispositivo di salvataggio automatico (Automatic Rescue Device – ARD) vi porterà in sicurezza al piano successivo (a seconda del carico) [1] e aprirà le porte per consentire ai passeggeri di uscire dalla cabina dell’ascensore [2]. Gli standard più elevatiTK Elevator e i suoi prodotti soddisfano tutte le norme di settore applicabili, come ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e ISO 50001, integrate inoltre dai nostri standard interni di sicurezza, salute e ambiente. |