Una corsa confortevole per tutti i passeggeri

synergy 200 soddisfa le aspettative dei vostri passeggeri riguardo a un gradevole spostamento in ascensore, andando al di là della “semplice” silenziosità e basse vibrazioni. È veramente eccellente nel combinare la corsa fluida, l’accessibilità, i materiali di cabina qualitativi e le interfacce di controllo strutturate in modo intuitivo.

Materiali di qualità, design accattivante

Gli ascensori sono parti fisse del vostro edificio e della sua struttura architettonica. Essi danno una prima impressione visiva e sono spesso una delle prime cose con cui interagiscono i visitatori. Perciò il synergy 200 è fatto per funzionare alla perfezione, ma anche per avere un bell’aspetto e dare sensazioni positive. Con materiali che non si smentiscono quando vengono toccati, gradevoli al tatto e configurati in modo intelligente.

Una corsa fluida, anche alle velocità più elevate

synergy 200 funziona in modo silenzioso e fluido grazie all’installazione precisa, ai componenti del vano altamente qualitativi e alla sua cabina autosupportante con l’eccezionale isolamento sonoro dato dallo strato di rivestimento delle pareti. Per velocità >1 m/s, la cabina con arcata e guide a rulli opzionali continua ad assicurare corse silenziose e partenze morbide.

Facile accessibilità

Le caratteristiche standard del synergy 200 coprono già la maggior parte dei requisiti di accessibilità stabiliti dai più recenti standard europei ai sensi della norma EN 81-70. Essi includono le dimensioni della cabina e delle aperture delle porte, un grande specchio di sicurezza, i corrimano, ecc. Tutti gli ascensori synergy si livellano esattamente al piano, con una tolleranza di soli ±3 mm per assicurare l’accesso sicuro dei passeggeri.

Apparecchiature fisse di facile utilizzo

Le pulsantiere per synergy 200 sono concepite per creare la migliore esperienza d’uso per i passeggeri di tutte le età e capacità. I requisiti di accessibilità di cui alla norma EN 81-70 sono soddisfatti con i simboli tattili e le diciture in Braille sui grandi pulsanti, con il contrasto di luminosità, con gli annunci vocali e con i livelli sonori regolabili.