L’ascensore che combina prestazioni straordinarie e soluzioni personalizzate

Progettazione su misura per armonizzarsi con lo stile del vostro marchio

Selezionate gli interni per le cabine pre-progettate disponibili nelle linee di design A, B e C, oppure realizzate su misura, con le nostre soluzioni personalizzate, il design della cabina secondo le vostre necessità. Offriamo materiali di alta qualità, come le pareti in acciaio inossidabile, in laminato o in vetro in un’ampia gamma di finiture e colori. Sono disponibili anche le cabine con vetro panoramico.

Predisposto per le esigenze più elevate

evolution 300 offre una grande quantità di caratteristiche tecniche che consentono prestazioni potenti sia per grandi flussi di traffico sia per carichi particolarmente pesanti. Le porte flessibili e rapide nei movimenti, la macchina senza ingranaggi per velocità fino a 3,0 m/s e il controllore affidabile assicurano un flusso di persone scorrevole negli edifici ad uso intenso.

La massima flessibilità in termini di spazio

Le dimensioni della cabina possono essere personalizzate al millimetro. L’uso ottimizzato della tecnologia e le ridotte dimensioni della zona libera superiore e della fossa assicurano un impatto minimo sull’edificio nel suo complesso. A seconda delle vostre esigenze, potete scegliere una portata massima compresa tra 630 e 4000 kg.

Massima efficienza energetica

L’economicità e la grande potenza non costituiscono una contraddizione per l’evolution 300. La tecnologia di TK Elevator usa meno energia rispetto ad altri ascensori che offrono prestazioni simili.

Un ascensore. Molti vantaggi.

  1. Dimensioni ridotte della testata

  2. Macchina efficiente senza ingranaggi fabbricata in Germania

  3. Design personalizzato con materiali di alta qualità e cabina panoramica in vetro opzionale

  4. Dimensioni flessibili della cabina ± 10 mm

  5. Gestione intelligente dell’energia

  6. Gamma ampia e flessibile di porte con vetro opzionale

  7. Dispositivo di salvataggio automatico (ARD)

  8. Modalità “riposo” per il risparmio energetico

  9. Dimensioni ridotte della fossa