Series 50 pulsantiera di piano

LOP 51

Con il suo frontalino in acciaio inox spazzolato e l’involucro in policarbonato nero, il LOP 51 costituisce la base delle bottoniere modulari della Serie 50 di TK Elevator. La pulsantiera di piano a montaggio superficiale soddisfa tutti i requisiti della norma EN 81-70, dal contrasto di luminanza dei pulsanti alla conferma acustica degli ingressi con volume regolabile. Dotata di serie di pulsanti DB rotondi, può essere configurata anche con interruttori a chiave (euro) e pulsanti VB antivandalo. Le dimensioni sono 91x171x19 mm.

LOP 52

LOP 52 amplia il pannello di base con un modulo aggiuntivo sottostante che può ospitare un interruttore a chiave singola (euro) o un pulsante utilizzabile per funzioni di accesso speciali. Le dimensioni sono 91x261x19 mm.

LOP 53

LOP 53 estende il pannello di base con un modulo di visualizzazione sulla parte superiore. Lo schermo TFT da 3,5″ rivestito in vetro mostra la posizione e la direzione di marcia dell’ascensore. Le dimensioni sono 91x261x19 mm.

LOP 50

LOP 50 fa tutto da solo, combinando il pannello di base con l’estensione tasti/pulsanti sottostante e il modulo display TFT da 3,5″ sulla parte superiore. Le dimensioni sono 91x350x19 mm.

Pulsanti

Le pulsantiere di piano della Serie 50 sono disponibili con i popolari pulsanti della serie DB di TK Elevator con frontalino nero o argento in acciaio inox e con i pulsanti della serie VB in acciaio inox e antivandalo.

Series 50 pannelli indicatori di piano

LIP 50

Il pannello indicatore di piano LIP 50 è montato sull’architrave della porta o sul muro e informa i passeggeri sulla posizione attuale del piano e sulla direzione di marcia dell’ascensore tramite due frecce luminose e un display TFT. Superficie in vetro nero con involucro in policarbonato. Il LIP 50 è disponibile solo per il pianerottolo principale. Le dimensioni sono 260x91x19 mm.

LID 50/51

Il pannello indicatore di piano LID 50 mostra l’attuale direzione di marcia dell’ascensore con LED a freccia. È montato a parete o sul telaio della porta. Il frontale è in vetro nero e l’involucro in policarbonato. La variante LID 51 include un segnale gong. Le dimensioni sono 91x101x19 mm.

LIDC 31

Sebbene faccia parte della Series 30, il LIDC 31 è compatibile con la Series 50. Il pannello indicatore del piano LIDC 31 è elegantemente integrato nel vano d’entrata della cabina e si sposta insieme all’ascensore. Segnala ai passeggeri la direzione attuale illuminando le sue frecce di 40 mm verso l’alto e verso il basso.

Design coordinato con frontale in vetro nero

Tutte le pulsantiere di piano della Serie 50 sono disponibili anche con un frontale in vetro nero anziché in acciaio inox, che consente di creare un’esatta corrispondenza visiva con i pannelli indicatori della Serie 50 rivestiti in vetro.