Apparecchi fisse del piano Series 30

LOP 31

La sottile pulsantiera al piano LOP 31 misura soltanto 65x160x21 mm ed è dotata di un pannello di rivestimento monoblocco in acciaio inossidabile. È posizionata direttamente sul telaio della porta del piano e disponibile con i pulsanti DB di TK Elevator, testati e collaudati, dotati di simboli tattili e frontali in acciaio inossidabile. Oltre alla luce bianca di conferma dei pulsanti è presente anche una conferma acustica con livello del volume regolabile. LOP 31 è disponibile anche con interruttori a chiave (euro) o pulsanti VB antivandalo.

LIDC 31

Il pannello indicatore del piano LIDC 31 è elegantemente integrato nel vano d’entrata della cabina e si sposta insieme all’ascensore. Segnala ai passeggeri la direzione attuale illuminando le sue frecce di 40 mm verso l’alto e verso il basso. È inoltre presente un suono integrato simile a quello di un gong per indicare la direzione della corsa ai passeggeri tramite segnale acustico. Il LIDC 31 è compatibile con i pannelli operativi della Serie 50.

LID 31

LID 31 combina la struttura in acciaio inossidabile del pannello LOP 31 e le frecce luminose di LIDC 31 in un indicatore di direzione al piano, montato in superficie sul telaio della porta di piano o sulla parete. Informa i passeggeri in attesa dell’ascensore sulla sua attuale direzione di marcia.

Pulsanti

La pulsantiera di piano della Serie 30 è disponibile con i popolari pulsanti della serie DB di TK Elevator con frontalino argentato in acciaio inox e con i pulsanti della serie VB in acciaio inox e antivandalo.