Esplora EOX in 3D

Hotspots
Esplora questo contenuto nella versione digitale della brochure
  1. Azionamento made in Europe

    Azionamento made in Europe

    EOX utilizza una trasmissione a cinghia all’avanguardia, made in Europe. L’ascensore ultracompatto funziona con motore gearless ed a controllo di frequenza. Il risultato è una corsa straordinariamente confortevole e praticamente priva di vibrazioni per i passeggeri.

  2. Recupero dell’energia

    Recupero dell’energia

    Ogni ascensore EOX è dotato di azionamento rigenerativo di serie. Con questa funzione, l’ascensore recupera energia in frenata. Quando la cabina si sposta verso l’alto senza passeggeri, oppure verso il basso a pieno carico, l’energia viene recuperata e immessa nuovamente nella rete dell’edificio per l’utilizzo da parte di altre utenze.

  3. Sensori intelligenti

    Sensori intelligenti

    EOX introduce nuovi sensori intelligenti collegati al suo potente hardware digitale: un sensore ottico nella cabina per migliorare la sicurezza dei passeggeri, e un accelerometro per monitorare il movimento della cabina e delle porte.

  4. Nuovo design e display

    Nuovo design e display

    EOX è dotato di un display multimediale da 7” in cabina. Visualizza la direzione di marcia ed include news e meteo Il nuovo design della cabina prevede un ampio specchio di sicurezza e un corrimano in acciaio inossidabile nella versione di serie.

  5. Quadro di manovra nello stipite della porta

    Quadro di manovra nello stipite della porta

    Il quadro di manovra dell’ascensore EOX è completamente integrato nello stipite della porta anziché in un armadietto separato, per cui non sono necessari lavori extra durante la costruzione del vano e il quadro di manovra offre un accesso più facile durante le visite di manutenzione, senza penalizzare l’estetica dell’area del piano.

  6. Realizzato in modo sostenibile negli stabilimenti di TK Elevator in Europa

    Realizzato in modo sostenibile negli stabilimenti di TK Elevator in Europa

    EOX è progettato e prodotto nei centri di produzione di TK Elevator in Europa. I siti di produzione del nostro ascensore, inoltre, utilizzano energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili, contribuendo ad una riduzione dell’impronta di carbonio dei nostri prodotti fin dal primo momento.

  7. Porte affidabili

    Porte affidabili

    EOX è dotato di porte di piano e di cabina affidabili, che garantiscono prestazioni ottimali e sicurezza dei passeggeri. Il tipo e il modello di porta standard con cui equipaggiamo tutti gli ascensori EOX è stato provato, testato e perfezionato nell’ottica della massima affidabilità su migliaia di unità TK Elevator in tutta Europa.

  8. Pannelli di comando sottili e robusti

    Pannelli di comando sottili e robusti

    Le sottili pulsantiere di piano Series 30 sono dotate di un pannello di rivestimento monoblocco in acciaio inossidabile e sono installate direttamente sul telaio della porta. I pulsanti della serie DB di TK Elevator sono dotati di simboli tattili e di frontale in acciaio inossidabile.

  9. Peso del sistema ridotto

    Peso del sistema ridotto

    Una configurazione EOX da 630 kg e 5 fermate pesa 300 kg in meno rispetto alle precedenti offerte comparabili, un risultato raggiunto grazie ad una progettazione intelligente e con zero compromessi in termini di sicurezza e affidabilità. Per la spedizione dal nostro centro di produzione ai luoghi di installazione, questa riduzione di peso – l’equivalente di un orso grizzly – consente di risparmiare, in media, il 10% delle emissioni di CO2.

  10. Installazione ottimizzata

    Installazione ottimizzata

    EOX viene installato con il metodo di installazione senza ponteggio di TK Elevator ad elevata sicurezza Grazie all’imballaggio e al pre-assemblaggio ottimizzati, EOX arriva in ogni cantiere predisposto in modo ottimale per un’installazione senza difficoltà.

  11. Testata ultra-ridotta

    Testata ultra-ridotta

    Con questa opzione, EOX può essere facilmente inserito in ambienti di altezza inferiore a 2.500 mm, consentendo di realizzare una soletta continua (ad esempio per un tetto piano) senza sovrastrutture. Scegliendo questa opzione, la cabina EOX è dotata di una piattaforma di lavoro integrata e ripiegabile, che consente ai tecnici dell’assistenza di eseguire operazioni di manutenzione in sicurezza dall’interno della cabina, senza dover salire sul tetto.

  12. Fossa ridotta

    Fossa ridotta

    Con questa opzione, la fossa del vano per EOX può essere ridotta dallo standard ≥1.000 mm a ≥450 mm (a seconda della configurazione). Una fossa poco profondo è più facile da integrare in edifici senza seminterrato o quando le circostanze geologiche impediscono uno scavo più profondo.