La manutenzione intelligente basata su cloud di TK Elevator – per la quale EOX è già predisposto poiché “plug and play” – offre analisi dei dati intelligente in un pacchetto su misura per le tue esigenze di assistenza. Il risultato? Qualità dell’assistenza migliorata, meno documenti cartacei, trasparenza dell’apparecchio tempo reale e maggiore tranquillità.
Manutenzione intelligente e facile
Tramite i suoi sensori intelligenti e componenti connessi, EOX è in grado di raccogliere dati in tempo reale per calcolare la vita utile residua di ciascuno dei componenti chiave dell’ascensore, determinando quali di essi richiedono manutenzione, una nuova regolazione, una riparazione o una sostituzione – e quando. Movimenti della porta, velocità, numero di corse e accensioni, prenotazioni dalla cabina – tutti questi dati e molti altri vengono aggregati e inviati al cloud, dove gli algoritmi li analizzano per creare dei modelli e determinare lo “stato di salute” del tuo ascensore. Questo approccio basato su dati è in grado di ridurre i tempi di fermo dell’ascensore fino al 50%. E il bello è che è a portata di mano per tutti i soggetti interessati: il proprietario o un gestore dell’edificio, nonché il tecnico dell’assistenza assegnato all’ascensore.
Indipendentemente dal tipo di contratto di manutenzione con TK Elevator, ogni proprietario EOX può approfittare di una risoluzione dei problemi avanzata, nonché di notifiche e avvisi critici. I dati e la diagnostica delle prestazioni forniti ai nostri tecnici in tempo reale indicano dove è richiesto un intervento. In caso di incidente vengono informati anche i contatti di notifica predefiniti. Cosa significa questo per te? Massima trasparenza, minor numero di visite non programmate, risoluzione di guasti e malfunzionamenti più rapida e maggiore operatività per passeggeri e residenti.
TK Elevator è stata la prima ad introdurre un cambiamento epocale nel settore degli ascensori, ovvero il passaggio dalla manutenzione correttiva a quella proattiva. Con EOX, questo diventa ora uno standard anche per gli ascensori di tutti i giorni in configurazione base. Il nostro vantaggio di first mover, combinato con tecnologia cloud all’avanguardia, connettività ioT e analisi dei big data ti offre maggiore trasparenza, vita utile prolungata per le tue unità e sicurezza e affidabilità migliorate per i tuoi passeggeri.