EOX RENEW Sì ADATTA IN MODO FLESSIBILE ad OGNI EDIFICIO

La ricetta di EOX Renew si basa su due ingredienti principali: la competenza e l’esperienza di oltre 60 anni di storia di TK Elevator nella progettazione e produzione di ascensori in Europa, per l’Europa. Ed una comprensione fondamentale delle esigenze di mobilità negli edifici più vecchi, maturata ascoltando da vicino i nostri clienti. Il prodotto realizzato non scende a compromessi per quanto riguarda la flessibilità e la libertà di scelta richieste.

Un principio di design perfetto

EOX Renew si avvale di uno speciale principio di progettazione degli ascensori chiamato “telaio a sbalzo”. Invece di una cabina direttamente collegata al sistema di trazione e “trainata” verso l’alto e verso il basso tramite guide su due lati, la cabina di EOX Renew si trova su un telaio metallico che la “sostiene” dal basso e richiede guide solo su un lato.

Per garantire la “massima flessibilità” di EOX Renew, questa è una soluzione perfetta:

Le dimensioni della cabina possono essere ampliate con incrementi di 10 mm

La posizione delle porte della cabina può essere spostata con incrementi di 1 mm

È possibile posizionare fino a due porte intorno ai tre lati

Libertà di scelta al primo posto

Versatilità dell’entrata

Per sfruttare al meglio le vie di accesso a un edificio, EOX Renew apre letteralmente tutte le porte. Oltre al comune ingresso singolo e al doppio ingresso a 180° con porte opposte, offre anche un’opzione di doppio ingresso a 90°. Se la vostra mobilità necessita di un angolo, EOX Renew vi farà strada.

Posizione variabile degli apparati

Tutti i pannelli di comando e gli indicatori di piano disponibili per EOX Renew offrono un posizionamento flessibile. Possono essere installati direttamente sul telaio della porta, nei pianerottoli dell’ascensore, oppure essere posizionati sulla parete circostante. La prima opzione è quella più efficiente dal punto di vista dello spazio e più facile da installare, mentre il posizionamento a parete è preferibile quando è possibile utilizzare le aperture passanti esistenti di un ascensore precedente.

Layout di cabina senza restrizioni

A differenza della maggior parte degli ascensori standardizzati, EOX Renew non richiede che i componenti della cabina, come il pannello di comando, il corrimano e lo specchio, seguano una determinata logica di posizionamento. In questo modo, le cabine a doppio ingresso possono sempre essere configurate per soddisfare esattamente le esigenze di un flusso ideale di passeggeri.

Ingegneria salva-spazio

Sistema di trazione super compatto

La domanda se un ascensore sia o meno un salva-spazio trova risposta dietro la cabina dell’ascensore: nel vano. EOX Renew è riuscito a sistemare tutti i dispositivi tecnici in in soli 25 centimetri, lasciando sempre la maggior parte dello spazio del vano per la cabina.

Controller di cabina ultra sottile

Gli armadi di controllo dei vecchi ascensori possono essere grandi abbastanza da riempire una stanza. Il “cervello dell’ascensore” di EOX Renew è contenuto in un armadio così piccolo che trovare uno spazio o una nicchia non sarà difficile in nessun edificio.