EOX può essere equipaggiato con le apprezzate finiture di piano e della cabina Series 30 e Serie 50 di TK Elevator, inclusa una versione migliorata della pulsantiera da cabina Light Moon e Moon con un nuovo display multimediale. Tutte le superfici sono in acciaio inossidabile, inclusi i frontali dei pulsanti della serie DB e VB. Gli elementi essenziali per l’accessibilità senza barriere architettoniche, come i simboli dei pulsanti tattili e i segnali acustici, sono già inclusi.
Pulsantiere e indicatori
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2023/02/EOX-fixtures-operating-panels-collage-PDF-hires-scaled.jpg)
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2023/02/EOX-fixtures-operating-panels-collage-hires-1-scaled.jpg)
Trasformazione dell’esperienza del passeggero
Con EOX il display multimediale integrato nella cabina, in passato prerogativa del segmento comfort e premium, viene ora portato allo standard entry level per l’ascensore di tutti i giorni. Oltre alla sua funzione principale, ovvero indicare ai passeggeri la destinazione dell’ascensore, lo schermo da 7” è dotato di widget informativi con i titoli del giorno e le previsioni meteo locali.
Tutti i pannelli di comando della cabina disponibili per EOX sono dotati di questo splendido schermo che trasforma davvero il modo in cui i passeggeri passeggeri utilizzano l’ascensore nei vostri edifici.
![](https://digital.brochure.tkelevator.com/tke/wp-content/uploads/2022/09/multimedia-display-belt-7inch-cop-elevator-still-1280x731.jpg)
Layout e temi predefiniti
È possibile configurare il display con un tema luminoso, layout alternativi o senza widget di infotainment, in modo che visualizzi soltanto le informazioni di viaggio.
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2023/02/multimedia-display-eox-screen-standard-layout-white-hires.jpg)
Tema luminoso
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2023/02/multimedia-display-eox-screen-alternative-layout-black-hires.jpg)
Layout alternativi
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2023/02/multimedia-display-eox-screen-basic-layout-black-hires.jpg)
Soltanto informazioni di viaggio
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2022/09/c30-belt-st01-light-moon-cop-incabin-camera-elevator-cabin-landscape-hires.jpg)
Pulsantiere della cabina![]() Light MoonLa compatta pulsantiera della cabina Light Moon colpisce per il suo design essenziale e chiaramente focalizzato sulla funzionalità. A catturare gli sguardi è il display multimediale di serie integrato, con schermo TFT da 7 pollici. Sul pannello in acciaio inossidabile spazzolato è possibile posizionare fino a 11 pulsanti, inclusi pulsanti ausiliari o interruttori a chiave. Tutti i pulsanti DB sulla bottoniera della cabina sono dotati di simboli tattili e/o di diciture in braille. Per ottemperare alla norma EN 81-70 accessibilità è presente una conferma visiva e acustica per gli input dei pulsanti e un sintetizzatore di voce per gli annunci durante la corsa e al piano. L’illuminazione di emergenza della cabina è inclusa direttamente sulla pulsantiera. Dimensioni: 950x190x31 mm ![]() MoonIl pannello di comando Moon nella cabina offre spazio per un massimo di 18 pulsanti, compresi i pulsanti ausiliari o gli interruttori a chiave, realizzato su una piastra frontale in acciaio inox spazzolato con un display multimediale TFT da 7 pollici integrato. Grazie ai simboli tattili e/o alle scritte in braille sui pulsanti DB standard, al riconoscimento visivo e acustico degli input dei passeggeri, all’illuminazione di emergenza integrata e al sintetizzatore vocale per gli annunci di viaggio e di piano, La bottoniera Moon soddisfa pienamente i requisiti di accessibilità della norma EN 81-70. È disponibile una variante antivandalo con pulsanti VB in acciaio inox. Le dimensioni sono 1055x214x33 mm. |
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2023/02/COP-EOX-moon-closeup-elevator-cabin-hires-1-scaled.jpg)
![](https://digital.brochure.tkelevator.com/tke/wp-content/uploads/2023/06/light-moon-c-cabin-a4-page-pdf-image-1810x2560.jpg)
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2023/02/EOX-LOP-series-30-series-50-collage-hires-1-scaled.jpg)
Apparecchi fisse del piano Series 30![]() LOP 31La sottile pulsantiera al piano LOP 31 misura soltanto 65x160x21 mm ed è dotata di un pannello di rivestimento monoblocco in acciaio inossidabile. È posizionata direttamente sul telaio della porta del piano e disponibile con i pulsanti DB di TK Elevator, testati e collaudati, dotati di simboli tattili e frontali in acciaio inossidabile. Oltre alla luce bianca di conferma dei pulsanti è presente anche una conferma acustica con livello del volume regolabile. LOP 31 è disponibile anche con interruttori a chiave (euro) o pulsanti VB antivandalo. ![]() LIDC 31Il pannello indicatore del piano LIDC 31 è elegantemente integrato nel vano d’entrata della cabina e si sposta insieme all’ascensore. Segnala ai passeggeri la direzione attuale illuminando le sue frecce di 40 mm verso l’alto e verso il basso. È inoltre presente un suono integrato simile a quello di un gong per indicare la direzione della corsa ai passeggeri tramite segnale acustico. Il LIDC 31 è compatibile con i pannelli operativi della Serie 50. ![]() LID 31LID 31 combina la struttura in acciaio inossidabile del pannello LOP 31 e le frecce luminose di LIDC 31 in un indicatore di direzione al piano, montato in superficie sul telaio della porta di piano o sulla parete. Informa i passeggeri in attesa dell’ascensore sulla sua attuale direzione di marcia. |
![](https://tke.vintageproductions.eu/tke/wp-content/uploads/2023/02/EOX-elevator-Series-30-overview-elevator-hires-1-scaled.jpg)
Apparecchi fisse del piano Series 50![]() LOP 51Con il suo frontalino in acciaio inox spazzolato e l’involucro in policarbonato nero, il LOP 51 costituisce la base delle bottoniere modulari della Serie 50 di TK Elevator. La pulsantiera di piano a montaggio superficiale soddisfa tutti i requisiti della norma EN 81-70, dal contrasto di luminanza dei pulsanti alla conferma acustica degli ingressi con volume regolabile. Dotata di serie di pulsanti DB rotondi, può essere configurata anche con interruttori a chiave (euro) e pulsanti VB antivandalo. Le dimensioni sono 91x171x19 mm. ![]() LOP 52LOP 52 amplia il pannello di base con un modulo aggiuntivo sottostante che può ospitare un interruttore a chiave singola (euro) o un pulsante utilizzabile per funzioni di accesso speciali. Le dimensioni sono 91x261x19 mm. ![]() LOP 53LOP 53 estende il pannello di base con un modulo di visualizzazione sulla parte superiore. Lo schermo TFT da 3,5″ rivestito in vetro mostra la posizione e la direzione di marcia dell’ascensore. Le dimensioni sono 91x261x19 mm. ![]() LOP 50LOP 50 fa tutto da solo, combinando il pannello di base con l’estensione tasti/pulsanti sottostante e il modulo display TFT da 3,5″ sulla parte superiore. Le dimensioni sono 91x350x19 mm. ![]() LIP 50Il pannello indicatore di piano LIP 50 è montato sull’architrave della porta o sul muro e informa i passeggeri sulla posizione attuale del piano e sulla direzione di marcia dell’ascensore tramite due frecce luminose e un display TFT. Superficie in vetro nero con involucro in policarbonato. Il LIP 50 è disponibile solo per il pianerottolo principale. Le dimensioni sono 260x91x19 mm. ![]() LID 50Il pannello indicatore di piano LID 50 mostra l’attuale direzione di marcia dell’ascensore con LED a freccia. È montato a parete o sul telaio della porta. Il frontale è in vetro nero e l’involucro in policarbonato. Il LID 50 non è disponibile per le cabine della linea C di design. Le dimensioni sono 91x101x19 mm. |
![](https://digital.brochure.tkelevator.com/tke/wp-content/uploads/2023/06/lop-50-a4-page-pdf-image-1810x2560.jpg)