Pulsantiere e indicatori

EOX può essere equipaggiato con le apprezzate finiture di piano e della cabina Series 30 e Serie 50 di TK Elevator, inclusa una versione migliorata della pulsantiera da cabina Light Moon e Moon con un nuovo display multimediale. Tutte le superfici sono in acciaio inossidabile, inclusi i frontali dei pulsanti della serie DB e VB. Gli elementi essenziali per l’accessibilità senza barriere architettoniche, come i simboli dei pulsanti tattili e i segnali acustici, sono già inclusi.

Trasformazione dell’esperienza del passeggero

Con EOX il display multimediale integrato nella cabina, in passato prerogativa del segmento comfort e premium, viene ora portato allo standard entry level per l’ascensore di tutti i giorni. Oltre alla sua funzione principale, ovvero indicare ai passeggeri la destinazione dell’ascensore, lo schermo da 7” è dotato di widget informativi con i titoli del giorno e le previsioni meteo locali.

Tutti i pannelli di comando della cabina disponibili per EOX sono dotati di questo splendido schermo che trasforma davvero il modo in cui i passeggeri passeggeri utilizzano l’ascensore nei vostri edifici.

Layout e temi predefiniti

È possibile configurare il display con un tema luminoso, layout alternativi o senza widget di infotainment, in modo che visualizzi soltanto le informazioni di viaggio.

Tema luminoso

Layout alternativi

Soltanto informazioni di viaggio

Pulsantiere della cabina

Light Moon

La compatta pulsantiera della cabina Light Moon colpisce per il suo design essenziale e chiaramente focalizzato sulla funzionalità. A catturare gli sguardi è il display multimediale di serie integrato, con schermo TFT da 7 pollici. Sul pannello in acciaio inossidabile spazzolato è possibile posizionare fino a 11 pulsanti, inclusi pulsanti ausiliari o interruttori a chiave. Tutti i pulsanti DB sulla bottoniera della cabina sono dotati di simboli tattili e/o di diciture in braille. Per ottemperare alla norma EN 81-70 accessibilità è presente una conferma visiva e acustica per gli input dei pulsanti e un sintetizzatore di voce per gli annunci durante la corsa e al piano. L’illuminazione di emergenza della cabina è inclusa direttamente sulla pulsantiera. Dimensioni: 950x190x31 mm

Moon

Il pannello di comando Moon nella cabina offre spazio per un massimo di 18 pulsanti, compresi i pulsanti ausiliari o gli interruttori a chiave, realizzato su una piastra frontale in acciaio inox spazzolato con un display multimediale TFT da 7 pollici integrato. Grazie ai simboli tattili e/o alle scritte in braille sui pulsanti DB standard, al riconoscimento visivo e acustico degli input dei passeggeri, all’illuminazione di emergenza integrata e al sintetizzatore vocale per gli annunci di viaggio e di piano, La bottoniera Moon soddisfa pienamente i requisiti di accessibilità della norma EN 81-70. È disponibile una variante antivandalo con pulsanti VB in acciaio inox. Le dimensioni sono 1055x214x33 mm.

Apparecchi fisse del piano Series 30

LOP 31

La sottile pulsantiera al piano LOP 31 misura soltanto 65x160x21 mm ed è dotata di un pannello di rivestimento monoblocco in acciaio inossidabile. È posizionata direttamente sul telaio della porta del piano e disponibile con i pulsanti DB di TK Elevator, testati e collaudati, dotati di simboli tattili e frontali in acciaio inossidabile. Oltre alla luce bianca di conferma dei pulsanti è presente anche una conferma acustica con livello del volume regolabile. LOP 31 è disponibile anche con interruttori a chiave (euro) o pulsanti VB antivandalo.

LIDC 31

Il pannello indicatore del piano LIDC 31 è elegantemente integrato nel vano d’entrata della cabina e si sposta insieme all’ascensore. Segnala ai passeggeri la direzione attuale illuminando le sue frecce di 40 mm verso l’alto e verso il basso. È inoltre presente un suono integrato simile a quello di un gong per indicare la direzione della corsa ai passeggeri tramite segnale acustico. Il LIDC 31 è compatibile con i pannelli operativi della Serie 50.

LID 31

LID 31 combina la struttura in acciaio inossidabile del pannello LOP 31 e le frecce luminose di LIDC 31 in un indicatore di direzione al piano, montato in superficie sul telaio della porta di piano o sulla parete. Informa i passeggeri in attesa dell’ascensore sulla sua attuale direzione di marcia.

Apparecchi fisse del piano Series 50

LOP 51

Con il suo frontalino in acciaio inox spazzolato e l’involucro in policarbonato nero, il LOP 51 costituisce la base delle bottoniere modulari della Serie 50 di TK Elevator. La pulsantiera di piano a montaggio superficiale soddisfa tutti i requisiti della norma EN 81-70, dal contrasto di luminanza dei pulsanti alla conferma acustica degli ingressi con volume regolabile. Dotata di serie di pulsanti DB rotondi, può essere configurata anche con interruttori a chiave (euro) e pulsanti VB antivandalo. Le dimensioni sono 91x171x19 mm.

LOP 52

LOP 52 amplia il pannello di base con un modulo aggiuntivo sottostante che può ospitare un interruttore a chiave singola (euro) o un pulsante utilizzabile per funzioni di accesso speciali. Le dimensioni sono 91x261x19 mm.

LOP 53

LOP 53 estende il pannello di base con un modulo di visualizzazione sulla parte superiore. Lo schermo TFT da 3,5″ rivestito in vetro mostra la posizione e la direzione di marcia dell’ascensore. Le dimensioni sono 91x261x19 mm.

LOP 50

LOP 50 fa tutto da solo, combinando il pannello di base con l’estensione tasti/pulsanti sottostante e il modulo display TFT da 3,5″ sulla parte superiore. Le dimensioni sono 91x350x19 mm.

LIP 50

Il pannello indicatore di piano LIP 50 è montato sull’architrave della porta o sul muro e informa i passeggeri sulla posizione attuale del piano e sulla direzione di marcia dell’ascensore tramite due frecce luminose e un display TFT. Superficie in vetro nero con involucro in policarbonato. Il LIP 50 è disponibile solo per il pianerottolo principale. Le dimensioni sono 260x91x19 mm.

LID 50

Il pannello indicatore di piano LID 50 mostra l’attuale direzione di marcia dell’ascensore con LED a freccia. È montato a parete o sul telaio della porta. Il frontale è in vetro nero e l’involucro in policarbonato. Il LID 50 non è disponibile per le cabine della linea C di design. Le dimensioni sono 91x101x19 mm.