Promuoviamo la mobilità e la trasparenza ecologica

L’impegno per la mobilità sostenibile è parte integrante di TK Elevator. È quest’ultimo a definire il modo in cui lavoriamo – ad iniziare dalla progettazione del prodotto e continuando con una maggiore trasparenza e un maggiore impegno lungo l’intera catena del valore, incluse produzione, installazione, funzionamento e manutenzione.

Essendo una delle aziende leader al mondo nel settore degli ascensori, siamo impegnati a portare avanti l’innovazione e il miglioramento continuo, il tutto in stretta cooperazione con i nostri collaboratori ad ogni livello.

I nostri sforzi sono riconosciuti da…

A-elenco di CDP

TK Elevator è stata inclusa per due anni di seguito nell’autorevole “A-list” pubblicata dall’organizzazione globale non-profit CDP.

EcoVadis

Siamo stati premiati con la medaglia d’oro EcoVadis e TK Elevator rientra ora nel 5% delle aziende con le migliori performance di sostenibilità tra quelle attualmente valutate dall’agenzia di rating ESG.

Sustainalytics

TK Elevator è in testa nella classifica globale del rischio ESG di Sustainalytics nella categoria dell’industria dei macchinari e ha ottenuto il miglior risultato tra oltre 500 aziende di macchinari analizzate.

Leader nell’impegno dei fornitori 2021

Siamo stati riconosciuti da CDP come “Leader nell’impegno dei fornitori 2021” per aver intrapreso azioni al fine di misurare e ridurre i rischi ambientali nella nostra catena di approvvigionamento.

Patto Mondiale delle Nazioni Unite

TK Elevator è firmataria del Patto Mondiale delle Nazioni Unite.

Forum globale sulla sicurezza degli ascensori

TK Elevator è co-fondatore del Forum globale sulla sicurezza degli ascensori, che persegue l’obiettivo di un settore sicuro e senza incidenti.

Membro di RE100

Abbiamo aderito all’iniziativa globale per l’ambiente RE100 (Renewable Energy) e ci siamo impegnati ad utilizzare esclusivamente elettricità da fonti rinnovabili in tutte le nostre attività a livello globale entro il 2030.

Science Based Targets

La Science Based Targets initiative (SBTi) ha approvato gli obiettivi di riduzione delle emissioni di TK Elevator giudicandoli coerenti con i livelli richiesti per rispettare gli obiettivi dell’Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici.

Abbiamo messo i nostri impegni ESG per iscritto – con la massima trasparenza

Il report sulla sostenibilità di TK Elevator offre una panoramica dei nostri progressi e del chiaro impegno che ci siamo assunti per la protezione ambientale, la responsabilità sociale e la governance (ESG). Affrontiamo le sfide della sostenibilità e ci impegniamo per essere all’avanguardia nella creazione di soluzioni di mobilità amiche dell’ambiente. Il report sulla sostenibilità di TK Elevator può essere scaricato dal nostro sito web.